Dislessia .... Dove sei Albert?

Locandina

Auditorium dell'istituto F. Severi di Arezzo. 

Venerdì 17 ottobre 2025 dalle 15:30 alle 17:30

Sarà un’opportunità preziosa per riflettere insieme sulle sfide che le persone con DSA affrontano nel percorso scolastico, professionale e personale: ostacoli che spesso non riguardano le loro capacità, ma piuttosto i pregiudizi e la mancanza di strumenti adeguati.

Allo stesso tempo, sarà l'occasione per scoprire le risorse, la creatività e la resilienza che molte persone con queste caratteristiche sviluppano  per trasformare una difficoltà in un punto di forza.

L’incontro diventerà così non solo un momento di spettacolo e intrattenimento, ma anche un’occasione di condivisione, confronto e sensibilizzazione, dove famiglie, insegnanti e studenti potranno riconoscersi, riflettere e sentirsi parte di un cammino comune.

leggi il post dell'associazione Italiana dislessia