Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse
Documenti
Protocollo 18252/2025 del 15/12/2025
Erasmus + 2025 DETERMINA Integrazione avvio di selezione studenti
- 15/12/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 13284/2025 del 04/10/2025
Disposto divieto di fumo a scuola
- 04/10/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 13286/2025 del 04/10/2025
Divieto di consumo Alcool nei luoghi di lavoro ed introduzione della Sorveglianza Sanitaria per Alcol-dipendenza per il personale scolastico
- 04/10/2025
- Atti amministrativi generali
Protocollo 11669/2025 del 15/09/2025
Determinina per il conferimento di una supplenza breve personale docente
- 15/09/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 11391/2025 del 11/09/2025
Nomina collaboratori DS a.s. 2025/26
- 11/09/2025
- Atti amministrativi generali
Protocollo 11366/2025 del 11/09/2025
Circolare autorizzazione al trattamento dei dati personali e linee guida operative - Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
- 11/09/2025
- Atti amministrativi generali
-
Protocollo 10647/2025 del 29/08/2025
Privacy: informativa trattamento dati
- 29/08/2025
- Atti amministrativi generali
Nomina del revisore dei conti in rappresentanza del Ministero dell´istruzione e del merito per il triennio 2025/2028
- 31/07/2025
- Atti amministrativi generali
Decreto di adozione Manuale della Gestione dei Flussi Documentali
- 30/06/2025
- Atti amministrativi generali





