Home / News / Scuola secondaria di I grado: Corsa campestre

Scuola secondaria di I grado: Corsa campestre

Affrontare e superare le sfide è una conquista individuale ma anche l’espressione della formazione dello spirito di appartenenza ad una collettività. Gli alunni della scuola secondaria dell’ICS Cesalpino vivono la pratica sportiva come un momento importante non solo come una disciplina, per questo ogni anno si distinguono in positivo e, indipendentemente dal risultato specifico…riescono a “fare quadra”.

Ecco dunque quanto ottenuto con spirito di sacrificio ma anche con soddisfazione:

• due ottimi secondi posti per Torres Penniellaine nella categoria cadette e per Tarquini Alessandro nella categoria ragazzi.
  • la squadra delle cadette si è classificata al terzo posto con Torres Penniellaine, Bianchi Lavinia e Gennai Giovanna
  • nono posto per i cadetti con Bidini Tommaso, Bacis Manuel e Bianconi Edoardo
  • la squadra delle ragazze ha conquistato il quarto posto con Fusai Amalia, Romagnoli Ginevra e Fantucci Francesca
  • ottavo posto per i ragazzi con Tarquini Alessandro, Zanchi Pietro e Benigni Jacopo.