Home / Scuole / Infanzia / Bastione / Scuola dell’infanzia Bastione: La gran festa dei colori

Scuola dell’infanzia Bastione: La gran festa dei colori

Il carnevale è periodo di allegria, di scherzi. Ecco una delle ricorrenze dell’ anno fra le più gradite ai bambini: il Carnevale, un momento elettrizzante di allegria, divertimento, socializzazione, che permette  di uscire dai regolari ritmi di vita quotidiana della scuola e che, allo stesso tempo, diventa occasione per numerose attività didattiche ed esperienze d’apprendimento.
I bambini della scuola dell’infanzia  il “Bastione” hanno salutato con mille colori un particolare periodo dell’anno che, in qualche modo, accompagna dolcemente verso la primavera e la conclusione delle attività didattiche.
Un’occasione per iniziare a raccogliere ciò che si è “seminato” e per iniziare a “pensarsi” più grandi, nella prospettiva di quanto ancora è possibile apprendere divertendosi.