Home / Scuole / Acropoli / Scuola dell’infanzia Acropoli: buone feste con i colori del Natale!

Scuola dell’infanzia Acropoli: buone feste con i colori del Natale!

Nella sezione statale scuola dell’infanzia Acropoli il Natale si avvicina e per renderlo speciale i bambini giocano con i colori primari, colori che luccicano con i glitter e illuminano ogni disegno e creazione.
Si manipola la pasta di sale imprimendo la mano e una volta asciugata e colorata è bello vedere come si trasforma nel viso di Babbo Natale.
Si creano decorazioni con cuori, stelle e piccoli alberi.
Una poesia su Babbo Natale in attesa del suo arrivo con un carico di “Memory del Natale” costruiti da genitori “Elfi”, che si sono impegnati in un laboratorio affinché  questi doni fossero pronti per quando arriverà il gran giorno.
I bambini, per augurare buone feste, hanno cantato la canzone “Un Natale per tutti” e, accompagnati dalla chitarra, hanno reso questa attesa una magia!

scarica per guardare i lavori fatti!