Home / Scuole / Acropoli / Scuola dell’infanzia Acropoli: Bentornato Carnevale!
design for Jewish holiday Purim with masks and traditional props. Vector illustration

Scuola dell’infanzia Acropoli: Bentornato Carnevale!

Il Carnevale, si sa… è periodo di allegria e di scherzi. Le insegnati della scuola dell’infanzia Acropoli hanno fatto vivere ai bambini giornate di divertimento e buon umore mettendo in atto svariate attività ludico-didattiche (grafiche, pittoriche, motorie).

I bambini si sono sentiti attivi ed allegri, desiderosi di giocare, di ascoltare storie e imparare una filastrocca che le insegnanti hanno proposto. Hanno poi preparato la maschera del pagliaccio colorando e incollando diversi materiali, per dar vita al cappello, al papillon e tanti coloratissimi coriandoli.
Il carnevale è veramente un momento bellissimo per tutti i bambini, fatto per imparare divertendosi e divertirsi mentre si impara.

scarica la carrellata di foto